Quando è stato ufficializzato l’accordo, in diversi hanno pensato che l’arrivo di Carlos Sainz in Ferrari fosse prematuro ma il pilota non è d’accordo: “C’è chi sostiene che la Ferrari sia un banco di prova spesso difficile da sopportare ma non sono dell’avviso che la scuderia di Maranello divori i suoi piloti” ha detto ad Autosport.
“Vettel è arrivato in Ferrari per vincere il Mondiale, la sua è stata una carriera straordinaria. Quale pilota non avrebbe voluto passare cinque anni alla Ferrari come i suoi? Quanto a me spero di restare in Ferrari quanto più a lungo possibile”.
“Ovviamente voglio aprire un ciclo con la Ferrari, creare qualcosa di molto simile a quello che sono riuscito a creare alla McLaren. Ho una certa esperienza di team, credo di essere un pilota che sa come creare sinergie efficaci. In McLaren ci sono riuscito pienamente e conto di farcela anche in Ferrari. É solo la squadra che sarà in grado di rendermi un pilota migliore di quello che sono…” ha concluso Sainz.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli