Fausto Gresini continua la sua battaglia contro il Covid-19. Una battaglia tutt’altro che semplice, come certificato dalle dichiarazioni di Nicola Cilloni, medico del Reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi, la struttura di di Bologna in cui l’ex campione e manager è attualmente in cura.
“Le condizioni di salute generali di Fausto Gresini, seppure ancora gravi, sono stabili – ha sottolineato il medico -. Sono stati sospesi i farmaci anche se è ancora sedato e collegato a un respiratore meccanico per ottenere una quantità di ossigeno nel sangue adeguata. Nei prossimi giorni verranno eseguite indagini radiologiche per verificare lo stato evolutivo della malattia”.
Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, il 27 dicembre era stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola. Da lì il trasferimento nel nosocomio di Bologna.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli