Mick Schumacher, che nel 2021 sarà al via del campionato del mondo di Formula 1 con una Haas, ha un alleato in più. E di grandissimo livello, visto che si tratta di Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo con la Red Bull e pronto a rilanciarsi su una Aston Martin dopo avere chiuso una lunga esperienza con la Ferrari.
“Voglio trasmettere a Mick qualcosa di quello che suo papà Michael ha dato a me” ha assicurato Seb.
Vettel, durante un’intervista concessa a ‘Sportbuzzer’, ha poi mostrato di non avere dubbi su chi, ancora oggi, sia il numero 1 nella storia della F1: proprio Michael Schumacher. “E’ stato in grado di guidare più velocemente di tutti gli altri con la Ferrari e da se stesso ha sempre chiesto e ottenuto il massimo in ogni gara. E questo per molti anni. Non ho visto da nessun altro quello che ho visto da lui” ha evidenziato.
“Non ho dimenticato come si guida, sto guardando dentro di me per capire perché negli ultimi anni non sono stato in grado di dimostrare al 100% le mie capacità” ha concluso Vettel.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli