Mattia Binotto fissa l’obiettivo minimo per la Ferrari

"Resto convinto che qui a Maranello abbiamo una squadra forte" ha detto.

Ai microfoni di RaceFans Mattia Binotto ha fissato l’obiettivo minimo della Ferrari per il 2021: “Questa squadra è stata in grado di finire seconda più volte negli ultimi cinque anni, quindi penso che il terzo posto non sia del tutto impossibile.

Credo che questo dovrebbe essere almeno il nostro obiettivo minimo per la prossima stagione”:

“Abbiamo solo due gettoni da giocare cercando di affrontare e modificare i punti deboli emersi l’anno scorso – ha continuato -. Ci sono squadre che al momento non sono limitate dai token, come Racing Point o AlphaTauri, che avranno un vantaggio competitivo in termini di sviluppo, di cui dobbiamo essere pienamente consapevoli”.

“La McLaren, invece, cambierà motorista e potrebbe avere un aggiornamento in termini di potenza del motore di cui, ancora una volta, dobbiamo essere consapevoli. Per tutti questi motivi, sappiamo che i nostri rivali saranno molto forti il ​​prossimo anno. Resto però convinto che qui a Maranello abbiamo una squadra forte e ho piena fiducia. Possiamo fare un lavoro migliore rispetto a quello che abbiamo fatto nel 2020” ha concluso Binotto.

Lascia un commento

Mercato Juventus: nuovo appuntamento per rinnovo Dybala

Locatelli-Juventus, l’agente fissa la data del trasferimento

Leggi anche