A certificare il passaggio di Davide Brivio all’Alpine è stata la stessa scuderia attraverso un comunicato pubblicato su Twitter: “Davide Brivio si unisce all’Alpine F1 Team grazia alla sua vasta esperienza e ai numerosi successi ottenuti in più di 20 anni nel campionato di MotoGp”.
“Più recentemente ha raggiunto l’obiettivo di vincere il Campionato del Mondo con il pilota Joan Mir. Non vediamo l’ora di dargli il benvenuto e iniziare a lavorare per il prossimo campionato”. Al momento Brivio è inquadrato come ‘racing Director’, maggiori dettagli saranno forniti nelle prossime settimane.
Nelle scorse settimane Flavio Briatore ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Anche io non ero preparato quando sono arrivato in Formula 1, poi ho vinto 7 titoli. Gli auguro di fare altrettanto: sono sicuro che l’inesperienza non sarà un problema. Alla fine si tratta di gestire uomini, in pochi mesi capirà tutto quello che è necessario fare”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli