Fausto Gresini in lieve miglioramento nel giorno del suo sessantesimo compleanno: a rivelarlo è il figlio Lorenzo che sui social ha aggiornato sulla battaglia del padre contro il Coronavirus. Il team principal della Gresini Racing è ricoverato dallo scorso dicembre all’ospedale di Bologna: “Il nostro Faustino è stabile e senza febbre, con un piccolo miglioramento nell’ossigenazione.
Le condizioni ovviamente rimangono gravi, (altrimenti non sarebbe in terapia intensiva) ma i piccoli miglioramenti ci fanno sperare per il meglio”.
“Uno speciale ringraziamento a tutto il personale sanitario che sta gestendo come meglio può questa emergenza. P.s. indossate correttamente la mascherina e usate l’igienizzante, sembrano banalità, ma potreste evitare a voi stessi o a un vostro caro quest’ incubo”.
Lorenzo ha fatto gli auguri al padre per i 60 anni: “Oggi è un giorno speciale, è il compleanno del nostro papà, marito e campione, quest’anno non lo passeremo insieme come gli altri anni, siamo con te, sempre, sappiamo quanto siano difficili questi giorni, ma anche quanto sia grande la forza che hai dentro e quanta te ne diamo noi per affrontare tutto… sei uno che non molla mai!! Ti aspettiamo a braccia aperte. Buon Compleanno! Ti Amiamo!”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli