Uno dei suoi principali critici, che ora però cambia opinione e pronuncia parole importanti su Valentino Rossi. Chicho Lorenzo, padre di uno dei rivali di sempre del ‘Dottore’ (ovviamente Jorge Lorenzo) parla con ‘Motosan.es’ e ammette di aspettarsi grandi cose dal nove volte campione del mondo, che nel 2021 sarà in sella alla Yamaha del Team Petronas.
“Se Valentino Rossi non ci credesse più, probabilmente non avrebbe continuato a correre – ha spiegato il padre di Jorge Lorenzo -. La fede è in grado di tutto, anche di spostare le montagne. Per questo motivo non sarò certo io a dubitare del fatto che un giorno tutte le stelle si possano riallineare di nuovo. Se succederà, Rossi potrà ottenere grandi risultati”.
Più delicato il capitolo su Marc Marquez, reduce da un anno di fermo per i gravi problemi fisici affrontati nel corso del 2020. Sul tema Chicho Lorenzo parla chiaro: “Difficile digerire un intero anno a casa, con la possibilità che l’infortunio si trascini o addirittura gli impedisca di tornare al massimo livello. Inattività e antibiotici richiedono un recupero ben più lungo di 2-3 mesi. Se però tornasse quello di prima sarà una pietra miliare per tutto lo sport mondiale”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli