Romain Grosjean ridimensiona Lewis Hamilton

Intervistato da RacingNews365 Romain Grosjean ha ridimensionato Lewis Hamilton: “Con la Haas dell’anno scorso non avrebbe fatto granchè, l’auto che guidi influenzano moltissimo il rendimento e la classifica del pilota, per questo non è semplice confrontare i piloti”.

“Russel è l’esempio più chiaro che alla fine è l’auto che guidi a fare la differenza – ha continuato -.

Leclerc è stato bravo nel 2020 ma la sua Ferrari SF1000 non era abbastanza competitiva dunque non ha potuto brillare”.

Ultime parole dedicate a Sergio Perez; “Sono molto contento che abbia questa possibilità in Red Bull, sono convinto che farà bene anche in una squadra di alto livello. Ha già avuto l’occasione di essere in un grande team in McLaren ma ora è davvero pronto a giocarsi le sue carte” ha concluso Grosjean.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli