Intervistato da Sky Deutschland Ralf Schumacher non si è risparmiato nel parlare di Lewis Hamilton: “Una cosa è chiara: la Formula 1 è più grande di qualsiasi individuo, siamo a febbraio adesso e l’uomo più importante al momento in F1 non ha ancora firmato”.
“Lo trovo un peccato e, devo dire onestamente, anche un po’ imbarazzante. Lewis inoltre non deve dimenticare il rischio di quello che sta facendo. Si dice sempre che è solo una questione di soldi, ma spero di no” ha concluso. L’intesa tra le parti sembra sia stata trovata già nelle settimane scorse ma ancora non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli