Termas de Rio Hondo, incendio sul circuito di MotoGp

Drammatiche notizie dall’Argentina e in particolare da Termas de Rio Hondo.

Un violentissimo incendio è infatti divampato nella struttura box del tracciato argentino che avrebbe dovuto ospitare la seconda tappa del mondiale MotoGP. La Dorna lo ha poi rinviato a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Secondo quanto riportato da numerosi media locali, le fiamme sarebbero scoppiate nella zona che solitamente ospita le strutture VIP nel Paddock, per poi avvolgere la sala stampa che so trova immediatamente sopra i box, così come le cabine di trasmissione TV, situate nella stessa area.

Ai vigili del fuoco della capitale della regione Santiago, si sono aggiunti anche quelli provenianti da La Banda e Clodomira.

Tag: motogp
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli