Lewis Hamilton firma e si scatena

Lewis Hamilton ha finalmente firmato per il 2021 con la Mercedes e quindi si è scatenato.

“Sono entusiasta di potere disputare la nona stagione con questi colori e questi compagni di avventura – ha detto il britannico -. Il nostro team ha raggiunto obiettivi incredibili insieme e non vediamo l’ora di proseguire con questo successo, cercando continuamente di migliorare, sia in pista che fuori pista”.

“Sono altrettanto determinato a continuare il percorso che abbiamo iniziato per rendere il motorsport diverso per le generazioni future e sono grato che Mercedes sia stata estremamente disponibile nell’affrontare questo problema. Sono orgoglioso di dire che quest’anno stiamo portando avanti questo sforzo lanciando una fondazione dedicata alla diversità e all’inclusione nello sport. Sono attratto da tutto ciò che possiamo costruire insieme e non vedo l’ora che sia marzo” ha aggiunto Hamilton.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli