Fernando Alonso: le parole dopo l’operazione alla mandibola

Attraverso un tweet Fernando Alonso ha voluto rassicurare i tifosi dopo l’operazione alla mandibola in seguito all’incidente in bicicletta: “Grazie per tutti gli auguri, sto bene e non vedo l’ora di affrontare il 2021”. Ora il pilota dovrà osservare un periodo di riposo prima di prender parte ai test prestagionali.

L’alpine Renault nella mattinata di venerdì ha comunicato: “Fernando rimarrà sotto osservazione in ospedale per altre 48 ore. Guardando più in avanti, dopo alcuni giorni di completo riposo potrà riprendere progressivamente l’allenamento. Ci aspettiamo che sia pienamente operativo per intraprendere la preparazione per la stagione”.

“I medici hanno scoperto una frattura nella mascella superiore e hanno condotto con successo un’operazione correttiva. Il team medico presente è soddisfatto dei suoi progressi. Alpine F1 Team e Fernando ringraziano per gli auguri e pubblicheranno ulteriori aggiornamenti quando sarà opportuno” recita la nota.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli