A ‘Il Foglio’ Luca Marini ha spiegato cosa vuol dire essere il fratello di Valentino Rossi: “È una cosa che ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Ma è anche una cosa che non posso cambiare e sono felice che lui sia mio fratello, perché è una figata”.
“Non c’è nessuno come lui nel nostro sport – ha continuato – e avere al mio fianco il miglior pilota di sempre è una bella fonte di ispirazione”.
“Ho cominciato a fare il mio percorso insieme al mio babbo come hanno fatto tanti piloti nelle mini moto e poi nelle gare nazionali. Poi entrando nel Mondiale la cosa è cambiata, ma chissà magari un giorno si dirà Valentino Rossi, il fratello di Luca Marini”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli