Con Gresini se ne va un pezzo di storia del motociclismo

Con Fausto Gresini se ne va un pezzo di storia del motociclismo. Campione in pista (nel 1985 e nel 1987 nella classe 125, ndr) e anche fuori della pista, aveva da poco compiuto 60 anni. Lunedì sera si era diffusa la notizia della sua morte, poi smentita dal figlio Lorenzo e dal team.

Purtroppo, però, martedì mattina è arrivato il tremendo epilogo.

“La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti. Tutta la Gresini Racing si stringe intorno alla famiglia, la moglie Nadia e i figli Lorenzo, Luca, Alice e Agnese…e alle innumerevoli persone che hanno avuto l’occasione di conoscerlo e apprezzarlo” si legge nella nota diramata dal Gresini Racing, il team da lui stesso fondato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli