Lewis Hamilton quest’anno andrà a caccia del suo ottavo titolo mondiale, che secondo il pilota olandese Tom Coronel sarà anche l’ultimo.
“Hamilton è un pilota vero, ma questa sarà la stagione più dura della sua storia con 23 gare.
Vuoi dettare il tuo destino o fartelo dettare? Ragazzi come Hamilton lo dettano senza problemi. E posso immaginare come si sentirà dopo aver vinto l’ottavo titolo nell’anno più lungo della F1. Con otto titoli non sei più Lewis Hamilton, sei come un dio. Dopo quello, basta: non so perché dovrebbe continuare dopo aver battuto tutti i record. Le trattative con la Mercedes quest’anno sono già state molto difficili. Si può capire che entrambe le parti non erano pienamente coinvolte. La Mercedes non avrà più bisogno di Hamilton. Non c’è futuro per lui lì, l’unico motivo sarebbe quello di ottenere altri soldi sul suo conto. Dietro di lui c’è Russell che scalpita”, ha detto in patria al sito Formule1.nl.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli