Tramite un video diffuso dalla Honda Marc Marquez ha annunciato: “Ora mi sento di poter salire in sella, ma sarà importante il controllo medico che farò questa settimana: se sarà tutto ok comincerò con moto piccole in piste piccole. Un mese fa avevo difficoltà a farmi la doccia, mangiare o aprire una porta con il braccio destro.
E’ una lotta con la mente, dato che devi lottare e capire la tua confidenza, procedendo passo dopo passo”.
“Cerco di immaginare il miglior ritorno possibile – ha continuato – che non vuole dire vincere, bensì riuscire subito a guidare con la stessa fluidità e lo stesso stile di prima. E’ un lungo processo, ma il fatto che giorno dopo giorno mi sento meglio mi rende fiducioso”.
“Sapere che non posso iniziare la stagione nel modo corretto, svolgendo i test e provando le novità portare da Honda, certamente non mi rende felice. Sono comunque consapevole del grande lavoro che stanno svolgendo Bradl ed Espargarò, il che mi rende più tranquillo” ha concluso Marquez.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli