Luca Marini è andato a lezione del fratello Valentino Rossi. Il fuoriclasse delle due ruote gli ha spiegato come si parte con una MotoGp. Lo ha fatto nel secondo test ufficiale IRTA in Qatar, sulla griglia di Losail.
“Abbiamo lavorato davvero tanto oggi soprattutto sulla parte posteriore della moto e ho trovato un buon setting – ha detto Luca Marini -.
Anche in curva sono riuscito a fare uno step, sono più veloce nei cambi di direzione e a fine giornata ho fatto una simulazione di gara. Il feeling è buono, anche a livello fisico, e ho potuto iniziare a comprendere meglio come gestire le gomme anche sulla lunga distanza. E’ stata tosta, il passo non è male, ho sentito un drop sull’anteriore, soprattutto sul lato destro, e devo lavorare su questo aspetto”.
Feedback positivo per il ducatista e un miglior tempo di 1’55.022 alla vigilia dell’ultima giornata di test ufficiali che chiuderanno la pre season 2021.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli