Ai microfoni di Sky Andrea Dovizioso ha parlato del possibile ritorno in Aprilia: “In questo momento vivo alla giornata, non so cosa aspettarmi, non so come andrà: per me è importante stare sui una Motogp e devo ringraziare Aprilia che mi sta dando questa possibilità.
Abbiamo programmato questo test a Jerez e poi si vedrà. In questo momento la risposta giusta è ‘mai dire mai’”.
“Un sogno? Vincere con Aprilia sarebbe qualcosa di ‘wow’, ma so bene quante siano le difficoltà. Sognare va bene, ma serve procedere passo dopo passo. Spero di dare una mano. Espargaro è andato molto forte, ma che lui sia veloce lo aveva già dimostrato anche in passato, sono curioso di vederlo in gara”.
“Non essere in MotoGP quest’anno un po’ di amarezza me la lascia, anche perché mi sento ancora competitivo. Invece mi rende orgoglioso aver lavorato con grandi professionisti. Farlo in un’età avanzata è una soddisfazione diversa visto che è più complesso” ha concluso l’ex Ducati.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli