Valentino Rossi fa le carte al 2021

Valentino Rossi, nel corso della classica conferenza stampa di inizio stagione, si è esposto anche quando gli è stato chiesto chi saranno, a suo parere, i campioni del mondo del 2021 di MotoGp, Moto2 e Moto3. “Magari posso sembrare un po’ di parte però dico Franco Morbidelli, Marco Bezzecchi e Andrea Migno” ha sentenziato.

“Ventiseiesima stagione per me – ha proseguito il numero 46 -? Mi fa pensare. Sono cambiato molto, sono più grande, ho vissuto sensazioni diverse, ma la passione per il motociclismo è rimasta invariata. Farò del mio meglio per essere competitivo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli