Clamorosa offerta di un team ciclistico ad Aleix Espargaró

Aleix Espargaró ha ricevuto un’offerta da un altro team. Non di MotoGp ma, sembra incredibile, ciclistico.

Lo ha rivelato Alberto Contador ai microfoni di Eurosport. L’ex campione della bicicletta ha raccontato che si tratta di una squadra che veste i suoi atleti di arancione: si tratterebbe quindi della Euksaltel Euskadi, che però, al momento, si è ben guardata dal confermare le indiscrezioni.

Che si sia trattata di una boutade o meno va ricordato che Espargaró ha tanti amici tra i ciclisti ed esce spesso in bicicletta, per allenarsi, ad Andorra, dove risiede, e dintorni. Domenica, con la sua Aprilia, si è piazzato al settimo posto nel Gran premio del Qatar delle MotoGp. Un ottimo viatico per una stagione che potrebbe finalmente dare grandi soddisfazioni alla Casa di Noale anche nella top-class.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli