Ducati, Jack Miller aggiorna sulle sue condizioni

Le prime due gare delle stagione di MotoGp in Qatar non hanno affatto soddisfatto Jack Miller, frenato sul tracciato di Losail anche a causa della sindrome compartimentale accusata dall’avambraccio destro: il centauro australiano, tornato dal Medio Oriente, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema presso l’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona.

L’operazione è perfettamente riuscita, e ora il centauro della Ducati si metterà subito al lavoro per la riabilitazione nell’ottica di recuperare in tempo per il prossimo appuntamento della MotoGp a Portimao, in programma tra meno di due settimane.

Queste le parole dell’ex pilota del team Pramac, che sarà dimesso in serata dall’ospedale catalano: “L’operazione è andata molto bene ed è stata veloce. Non vedo di cominciare a fare la riabilitazione: mancano solo 10 giorni al prossimo GP di Portimao”.

“Se le fasi di recupero dovessero procedere normalmente allora potrò già essere della partita in Portogallo. Non sarò al 100% della mia forma fisica. Voglio ringraziare il Dottor Mir e tutto lo staff dell’Ospedale Dexeus per la disponibilità e le loro cure”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli