Intervistato da Gpone.com, Uccio ha parlato del futuro di Valentino Rossi: “Il Mondiale è appena iniziato, vedremo come andranno le prossime gare. Se sarà forte e competitivo andrà avanti in Motogp, altrimenti vedremo: la questione è molto semplice. Come ha detto lui, arrabbiarsi non serve a nulla.
Certamente è deluso, ma ormai lo conosciamo bene: è uno tosto, che si è sempre rialzato dalle difficoltà e sono certo lo farà anche questa volta”.
“Ammetto che il Mondiale non è iniziato nel modo migliore – ha continuato -. E’ un peccato vederlo così lontano ma ci sono degli aspetti positivi, parlo ad esempio del passo gara visto domenica: è stato costante. Da fuori è un aspetto che può passare in secondo piano, però per Vale era importante. Alla fine però quel che conta è il risultato, guardiamo già a Portimao”.
“Posso dire con certezza che Valentino ha voglia di correre, sono sicuro che presto lo rivedremo veloce in moto con Yamaha. In Qatar non è andata come speravamo, a Portimao però tornerà veloce” ha concluso Uccio.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli