Non è iniziata in maniera brillante l’avventura di Danilo Petrucci con la Ktm ma l’ex Ducati è convinto di potere già dare una svolta in occasione del Gran premio del Portogallo di MotoGp.
“Non vedo l’ora di correre a Portimao, dato che il circuito è completamente diverso da Losail – sottolinea il pilota umbro -.
Nell’Algarve la Ktm è stata molto competitiva lo scorso anno. Il mio obiettivo è migliorare la moto e i miei risultati”.
“E’ chiaro che non sono contento di quanto successo nel Gran premio di Doha. Mi aspettavo di essere più veloce. Sto cercando di lavorare sulla mia spalla destra, che non è stabile ed è ancora un po’ dolorante, ma farò di tutto per essere al 100% nel fine settimana” aggiunge Petrucci.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli