Valentino Rossi suona la carica.
“Speriamo di essere più forti e competitivi in questo terzo weekend della stagione, soprattutto in vista delle altre gare che ci attendono in Europa su piste sulle quali so di poter andare forte” ha detto il centauro marchigiano.
“Il circuito di Portimao è fantastico, è unico e molto diverso dagli altri, ma proprio per questo è anche molto difficile – ha aggiunto il pilota del Team Petronas -. E’ una pista che devi imparare a conoscere, ogni volta che ci corri impari qualcosa. Nel warm-up della domenica mattina del Gran Premio di Doha abbiamo trovato una modifica a livello di assetto che mi ha aiutato a essere più veloce e costante in gara, il problema è che sono partito troppo indietro per recuperare”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli