“Fidatevi di me, non è stato il mio giorno migliore. Ho dolore ovunque, ma io sono Martinator”. Con queste parole, pubblicate attraverso i suoi profili social ufficiali, Jorge Martin ha provato a tranquillizzare i suoi tifosi e gli appassionati di motociclismo dopo la brutta caduta nelle libere MotoGp di sabato a Portimao.
Martin ha riportato, a causa dell’incidente, la frattura del malleolo destro e del pollice della mano destra. Ha trascorso la notte fra sabato e domenica all’ospedale di Faro, in Portogallo, ma sarà trasferito a Barcellona dove si sottoporrà a un’operazione per ridurre il danno.
La promessa del centauro della Ducati è quella di tornare il più presto possibile: sarà difficile che possa correre già a Jerez, più probabile rivederlo a Le Mans.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli