Nicolò Bulega ha tutte le intenzioni di ben figurare a Jerez de la Frontera, la pista che nel prossimo fine settimana sarà teatro anche del Gran premio di Spagna delle Moto2.
In Andalusia l’emiliano del Team Federal Oil Gresini Moto2 ha festeggiato la prima pole position e il primo podio in carriera e lì vuole interrompere il filotto negativo che lo vede ancora a secco nella classifica generale della categoria di mezzo del Motomondiale.
“Jerez per me è una pista speciale che mi evoca bei ricordi: la prima pole, il primo podio… Insomma le chiamerei curve amiche – ha detto ‘Bulegas’ -. Deve essere il nostro punto di ripartenza, lasciarci alle spalle questi primi tre appuntamenti e cominciare la nostra stagione. Siamo veloci, a Portimao ci è mancato qualcosa in frenata, ma sono sicuro che saremo pronti per il Gran premio di Spagna”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli