Bernie Ecclestone svela il futuro di Lewis Hamilton

Le parole di Bernie Ecclestone

Non sarà più il patron della Formula 1, ma il parere di Bernie Ecclestone conta ancora nel mondo delle quattro ruote e quando parla, come successo oggi alla testata Blick, vale la pena ascoltarlo.

“Questo sport ha di nuovo due piloti in competizione come accadeva una volta con Senna e Prost.

Ma purtroppo non mi sento di dare speranze ai sostenitori dell’olandese per il titolo 2021: Hamilton non ha mai guidato così bene. Grazie anche a Verstappen, Lewis è impeccabile, calmo ed intelligente. Non si fa coinvolgere in nessun duello ravvicinato e lascia sempre rispettosamente spazio all’avversario per evitare incidenti”.

“A livello di guida Verstappen potrebbe essere alla pari, ma Lewis ha la squadra migliore e del materiale più affidabile alle spalle. E potrà sempre fare affidamento su questi due fattori. Senza particolari incidenti, Hamilton diventerà facilmente campione per l’ottava volta in carriera”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli