Il centauro della Ducati Johann Zarco ha espresso il suo entusiasmo per il secondo posto nel Gran Premio di Francia: a Le Mans il centauro transalpino è stato protagonista di una grande rimonta.
“Sono davvero felice, è stata una grande gara. Quando abbiamo visto la pioggia siamo rimasti in pista per un giro in più, ma se avessimo cambiato moto un giro prima degli altri avremmo potuto vincere.
In queste condizioni forse sarebbe stato possibile vincere, però la pista è stata bagnata per molto tempo”.
Zarco ha cominciato la sua rimonta grazie alla doppia gomma rain media: “Jack aveva la soft posteriore e questo lo ha aiutato ad andare forte all’inizio, mentre io giravo in 1’50”. Poi la pista si è asciugata ed erano le condizioni perfette per me. 20 punti per oggi sono comunque molto positivi”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli