Il Team Federal Oil Gresini si prepara per Mugello e Montmelò

Il Team Federal Oil Gresini si prepara per il doppio appuntamento tra Italia e Spagna. Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega scenderanno infatti in pista per il Gp del Mugello e di Montmelò.

L’obiettivo per i due piloti è confermare i recenti buoni buoni risultati, in due piste che sono a loro consone.

Al Mugello infatti Di Giannantonio è sempre riuscito ad arrivare sul podio quando correva in Moto3, e all’esordio in Moto2 nel 2019 ha centrato la top Ten. Bulega invece ha fatto registrare il quarto posto nell’ultimo Gp corso.

Diverso è il discorso di Montmelò, dove ci sono stati alcuni cambiamenti sulla pista che rappresenteranno un test importante per entrambi i piloti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli