Charles Leclerc si prepara per il GP di Le Castellet.
Dopo le due pole position ottenute nei GP di Monaco e Baku, il monegasco fissa i punti chiave del Cavallino per essere competitivi anche in gara: “Questa pista ha diverse curve medio veloci.
Dobbiamo cercare, passo dopo passo, di migliorare la performance e raccogliere il massimo dalla nostra monoposto. La pole di Baku è stata una grande sorpresa, mentre in gara sapevamo esattamente cosa aspettarci”.
Nella conferenza stampa della vigilia non è mancata anche una battuta sul suo futuro, che fino al 2024 è legato alla Ferrari: “Dei miei interessi si occupa al 100% Nicholas Todt, io sono concentrato al 100% sulla guida e da questo punto di vista sono tranquillo“.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli