Romano Fenati esulta: “Il podio come una vittoria per me”

Romano Fenati esulta dopo il terzo posto di Assen, alle spalle di Sergio Garcia e Dennis Foggia.

Nonostante due long lap penality il centauro italiano è riuscito a risalire il gruppo e a conquistare un posto sul podio.

Al termine della gara, ai microfoni del Motomondiale Fenati ha dichiarato: “Oggi è stato incredibile arrivare a podio qui.

La mia è stata una gara straordinaria con dopo i due long lap. Mi sentivo molto competitivo e giro dopo giro sono riuscito a recuperare sui primi. Ero al limite con la posteriore nel finale”.

Fenati ha poi continuato su Sky Sport: “Siamo riuscito a restare in testa, la moto andava veramente forte. Per tutto il week end sono stato competitivo, mi sono trovato da subito a mio agio. Arrivare sul podio è una vittoria per me. Il vento era penalizzante sul rettilineo. La gara di oggi è stata particolare”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli