Aleix Espargarò, pilota dell’Aprilia, vuole ripartire forte dopo la pausa estiva della MotoGp.
Le sue sensazioni in vista del doppio appuntamento austriaco sul circuito di Spielberg: “La pausa estiva è stata sicuramente molto utile per ritrovare le energie, fisiche e mentali, necessarie in un campionato competitivo come la MotoGp attuale” ha detto il pilota catalano.
“La seconda parte di stagione sarà importante per noi, dobbiamo confermare il trend positivo mostrato fino ad oggi e cercare un ulteriore passo in avanti. La pista austriaca non è forse quella che più premia le caratteristiche del nostro pacchetto, ma va anche detto che la RS-GP 2021 sta mostrando una buona adattabilità alle diverse condizioni. Aspetteremo le prime prove per analizzare il nostro livello” ha chiosato Espargarò.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli