Mika Hakkinen, finlandese come Valtteri Bottas, prende le parti del suo connazionale e con ‘Motorsport’ sottolinea il perché.
“So cosa voglia dire affrontare il più grande pilota di una generazione, nel mio caso Ayrton Senna – osserva l’ex campione -. E’ stato incredibile vedere quanto Valtteri sia stato calmo, controllato e determinato, quanto abbia continuato a lavorare nonostante le critiche.
Il lavoro di squadra con i piloti è un aspetto molto importante per un top team”.
“La Mercedes sa meglio di chiunque altro cosa può succedere quando hai due piloti che combattono tra loro in un modo che può essere distruttivo. Bottas merita più credito per il lavoro che ha svolto” aggiunge Hakkinen.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli