Incredibile colpo di scena nella classe regina del Motomondiale. Maverick Viñales, il centauro spagnolo che a fine stagione si separerà dalla Yamaha, non sarà al via del Gran premio d’Austria delle MotoGp in programma in questo fine settimana: è stata ritirata la sua iscrizione all’evento, come specificato in una nota veicolata all’ora di pranzo.
Alla base della drastica decisione, sottolinea la scuderia, “l’inspiegabile funzionamento irregolare della moto nell’ultimo Gran premio”.
Viñales non sarà sostituito in occasione del nuovo appuntamento sul Red Bull Ring dopo quello della passata settimana griffato Gp di Stiria.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli