Romano Fenati conquista la pole dopo 4 anni nelle qualifiche ufficiali del Gran Premio di Moto3 in Austria, e Max Biaggi, fondatore del Max Racing Team, esprime tutta la sua soddisfazione: “Questo è stato un bellissimo sabato per noi, abbiamo centrato la prima pole dell’anno per Romano e per il team.
Il passo è convincente. Ci dà morale, siamo terzi in classifica e ci manca un passettino per le prime due posizioni. Non potevano essere qualifiche migliori“.
Il Corsaro ha anche parlato dei progressi dell’Aprilia in MotoGp: “La moto con Aleix è fissa nella top-10. Questo è un dato di fatto, ci manca ancora pezzettino. Un podio è alla portata. Dipende dalle condizioni della gara, non è scontato“, ha detto a Sky.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli