Marc Marquez cerca punti e fiducia in vista del Gran Premio di Gran Bretagna: “Sarà bello rivedere i tifosi inglesi dopo una stagione di assenza. Correre a Spielberg con gli spettatori è stato bellissimo, non vedo l’ora di rivedere le persone in Inghilterra”.
Il centauro catalano spera di vedere miglioramenti sia per quanto riguarda la sua condizione fisica, sia per quanto riguarda la sua Honda: “La mia situazione tra le due tappe di Spielberg non è cambiata. Lavoreremo il più possibile in vista della gara di domenica. Nella scorsa prova sono stato veloce ed in grado di lottare, ma in Gran Bretagna sarà tutto diverso”.
Pol Espargarò è a caccia di riscatto dopo le ultime prestazioni deludenti: “Silverstone è una pista lunga, tutto è diverso rispetto al Red Bull Ring. L’obiettivo è crescere e risolvere i problemi riscontrati in Austria. Dobbiamo iniziare a capire come si comporterà la moto”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli