Michael Masi: “Il meteo ha avuto la meglio”

Michael Masi, delegato della sicurezza della Formula 1, è tornato a parlare del Gran premio del Belgio.

“E’ stata una lunga giornata. Il meteo è peggiorato domenica, ma le condizioni non sono state particolarmente buone per tutto il fine settimana. Il meteo ha avuto la meglio” ha detto a Formula1.com.

“Siamo rimasti in costante contatto con il nostro partner meteorologico: abbiamo l’obbligo di dare un avviso di 10 minuti a tutti quindi abbiamo cercato di trovare la giusta finestra e anche le squadre erano d’accordo – ha aggiunto l’australiano -. Non c’era la possibilità di rinviare la gara. La sicurezza è fondamentale per piloti, team e spettatori. Ovviamente è stato deludente non raggiungere la distanza completa. Abbiamo fatto del nostro meglio per darci tutte le opportunità, ma perlomeno abbiamo ottenuto qualcosa” ha chiosato Masi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli