Wolff: “Bottas avrebbe meritato di rimanere nel team”

Toto Wolff è sempre stato un grande estimatore di Valtteri Bottas. Per il finlandese però è arrivato il momento dei saluti, infatti l’anno prossimo correrà come pilota dell’Alfa Romeo. E sarà sostituito da George Russell, per cui manca solo l’annuncio ufficiale.

Il team principal della Mercedes ha quindi voluto salutare e ringraziare il pilota finlandese numero 77: “Non è stata una decisione facile per noi.

Valtteri ha fatto un ottimo lavoro nelle ultime cinque stagioni e ha dato un grande contributo al nostro successo e alla nostra crescita. Insieme a Lewis ha costituito un punto di riferimento per il rapporto fra due compagni di squadra in questo sport, e questa è stata un’arma preziosa nelle nostre battaglie per il campionato e ci ha spinto a raggiungere dei successi senza precedenti”.

“Avrebbe di sicuro meritato di rimanere con il team, e sono lieto che abbia potuto scegliere una sfida emozionante con l’Alfa Romeo per il prossimo anno, per continuare la carriera ai massimi livelli. Quando arriverà il momento, ci lascerà con un’enorme riconoscenza da parte di ogni singolo membro della scuderia. Farà per sempre parte della famiglia Mercedes” ha chiosato Wolff.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli