Moto2: il Team Gresini si prepara a un doppio impegno

Con sei gare ancora da correre e 150 punti in palio, sono tanti gli obiettivi per il Team Federal Oil Gresini Moto2 che si prepara ad affrontare l’ennesima doppietta stagionale. Due gare in sette giorni, prima ad Aragon e poi a Misano.

Si parte dal round spagnolo dove Fabio Di Giannantonio ha già assaggiato il podio nella scorsa stagione e dove il numero 21 vorrà tornare nelle primissime posizioni dopo la top5 di Silverstone. Per Nicolò Bulega sarà importante trovare costanza di risultati e confermare le buone sensazioni inglesi sulla Kalex.

A Misano sarà l’occasione per correre davanti al pubblico di casa e dove il team Gresini al completo prepara un tributo speciale in ricordo di Fausto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli