Lewis Hamilton alza bandiera bianca per Monza

Potrebbe essere pretattica ma Lewis Hamilton alza bandiera bianca per il Gp d’Italia di F1: “Penso che domenica sarà una vittoria facile per Max – si sbilancia -, per come si è messo il weekend dopo questa Qualifica Sprint andrà così. Io dovrò cercare di arrivare al secondo posto, in qualche modo”.

“Io penso che la Red Bull sia una macchina migliore – aggiunge -. Lo è stata per tutta la stagione. Noi siamo più competitivi questo weekend, ma in gara Verstappen è stato alle costole di Bottas oggi. Non mi aspettavo di trovarmi dietro le McLaren, è stata colpa mia. Ho perso un po’ di punti oggi. Dovrò cercare di dare il massimo domani, cercando di limitare i danni nei confronti di Max”

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli