Il Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli ospiterà la prima di due gare MotoGP, occasione per Aprilia di correre in casa e finalmente davanti al suo pubblico. Aleix Espargarò arriva al MWC forte di due solidi piazzamenti nelle recenti tappe, che lo hanno definitivamente inserito nella zona nobile della classifica.
L’obiettivo non può che essere quello di riconfermare la competitività della RS-GP, progetto giovane ed innovativo ma con margine ulteriore di crescita.
“Inevitabilmente, quella di Misano la sento come una gara di casa – ha detto Espargarò -. Sia per il mio grande legame con l’Italia, sia per l’importanza che assume per Aprilia. Scenderemo in pista per continuare da dove abbiamo lasciato, competitivi in ogni condizione. Il momento è positivo, la RS-GP continua a crescere e dobbiamo mantenere la concentrazione da qui alla fine del campionato”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli