Romano Fenati è pronto per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si disputerà nel weekend al Misano World Circuit Marco Simoncelli. L’obiettivo è quello di avvicinarsi ai vertici della classifica di Moto3, guidata dallo spagnolo Pedro Acosta.
“Sono entusiasta di tornare a gareggiare in Italia, soprattutto sulla pista di Misano, visto che è la nostra gara di casa – ha dichiarato il pilota ascolano -. Dopo la gara di Aragòn dobbiamo fare un buon risultato per il campionato. Dobbiamo tornare più forti e far bene, sia per la squadra che per i tifosi”.
Queste invece le parole di Max Biaggi, team owner dello Sterilgarda Max Racing Team: “A Misano sono legati degli splendidi ricordi. Romano lo scorso anno ha fatto una grande gara, portandoci sul gradino più alto del podio. È anche vero che ad Aragòn non siamo riusciti a raccogliere quanto avremmo meritato, ma sono felice di aver visto il nostro pilota così determinato nella sua rimonta”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli