“Oggi ha fatto cose al di sopra del normale”, anche il manager Carlo Pernat è incredulo del podio di Enea Bastianini, partito dodicesimo a Misano. “Mi sono preso qualche rischio in gara ma ne è valsa la pena. Grazie alla mia famiglia, hanno fatto tanto per me sin da quando ero piccolo.
Il primo podio in MotoGP è un’emozione unica”.
Un terzo posto inimmaginabile alla vigilia per il pilota della Ducati Esponsorama: “Con questa moto conosco il potenziale, ho fatto tante battaglie in gara ed era molto difficile colmare il distacco dal podio. Dopo aver superato Miller mi son detto che dovevo spingere al massimo. Ma era impossibile attaccare Fabio e Pecco. Però è una sensazione bellissima il primo podio: Misano è magica per me”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli