Quartararo: “Una gara difficile, ho cercato di rimontare Pecco”

Fabio Quartararo è riuscito a limitare i danni su Pecco Bagnaia. Nel Gran premio di Misano il torinese ha trionfato ma il transalpino è riuscito a chiudere in seconda piazza.

“Una gara davvero difficile – ha spiegato El Diablo nelle interviste di rito post-gara -.

Nelle prime fasi del Gran Premio le Ducati mi attaccavano da tutte le parti. Ho lottato con Jorge Martin e Jack Miller e ho perso tanto tempo. Da quel momento in avanti ho dato tutto quello che avevo e ho cercato di rimontare su Pecco. Ho spinto al limite, in diversi momenti ho sentito l’anteriore che si chiudeva e temevo di finire nella ghiaia ma, per fortuna, non è successo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli