Alex Marquez: “Per poter restare in MotoGp devo migliorare”

“Ho imparato che in questo mondo non si vive nel passato né si vive pensando al futuro. Per poter restare in MotoGp devo migliorare molto. Vedremo cosa succederà nel 2022” ha detto Alex Marquez, intervistato da Dazn Spagna.

“Le cadute ti tolgono fiducia, ma dipende da come arrivano, se si verificano dopo un contatto con un altro pilota non contano.

Bisogna essere positivi e andare avanti. Che arrivi o meno il titolo di campione del mondo (nelle MotoGp, ndr) voglio essere certo di avere dato tutto per realizzare il mio sogno: è un obiettivo per il quale lavorerò sempre e al quale voglio arrivare” ha chiosato il pilota della Honda.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli