F1, Sergio Perez: “Credo che Verstappen sino a ora sia il pilota della stagione”

Il pilota della Red Bull Sergio Perez ha elogiato il suo compagno di squadra Max Verstappen, attualmente uno dei due contendenti al titolo mondiale di Formula 1 insieme a Lewis Hamilton. “Non mi vengono in mente punti deboli”, ha infatti dichiarato a Racefans.net l’ex McLaren e Racing Point.

“Credo che sino a ora sia il pilota della stagione – ha poi continuato il pilota messicano, che sarà compagno di squadra di Verstappen anche per il 2022 -. Si è sempre espresso ad altissimi livelli riducendo al minimo gli errori. Un dato di fatto di cui sono molto impressionato: è in perfetta simbiosi con la macchina che è molto particolare”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli