MotoGP, Andrea Dovizioso: “Essere compagno di Valentino Rossi è speciale”

In un’intervista rilasciata a Speedweek, Andrea Dovizioso ha raccontato come sta vivendo la stagione in Yamaha, dove suo compagno di squadra è Valentino Rossi. “Sono felice di essere suo compagno di squadra per queste gare, anche se è una situazione molto insolita in relazione a Valentino: non stiamo lottando per il titolo, per la vittoria e per i podi”, ha raccontato il pilota forlivese.

Sempre sul numero 46: “Essere suo compagno è qualcosa di speciale. Non solo perché ha vinto tanti titoli mondiali. Non solo perché è un campione. Ma perché è carismatico, una persona speciale”.

“Il mio team tecnico rimarrà invariato per il prossimo anno. Quindi Ramon Forcada continuerà ad essere al mio fianco nel box. È un ingegnere di prima classe. Ha un’esperienza incredibile con la Yamaha, e grazie a lui è stato più facile per me entrare nel team a metà stagione”, ha poi aggiunto Dovizioso riguardo la prossima stagione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli