Sedicesima gara della stagione in corso e secondo Home GP per lo Sky Racing Team VR46 in pista a Misano questo weekend per il GP dell’Emilia Romagna. Soddisfatto della P3 ad Austin e attualmente terzo nella generale, Marco Bezzecchi torna al lavoro sulla sua Kalex per andare oltre il quinto posto conquistato nella prima delle due tappe sul tracciato di casa.
Pronto a lasciarsi alle spalle il GP degli USA e a rimanere nella scia dei più forti dalle prime libere anche Celestino Vietti Ramus che era stato protagonista di una bella rimonta a Misano1.
“Siamo pronti e carichi per Misano: il secondo GP sulla pista di casa! Sarà speciale, ci saranno molti più tifosi sulle tribune e l’obiettivo è far divertire tutti.
Speriamo solo per il meteo” ha dichiarato Marco Bezzecchi.
“Siamo fortunati: avere un’altra opportunità qui a Misano potendo ripartire dalla base della prima gara – ha detto Celestino Vietti Ramus -. Detto questo non sarà comunque un weekend facile, ci sarà da fare e daremo il massimo. Dobbiamo partire più forte del solito e cercare di stare più avanti possibile. Ad Austin non è stato un GP facile, abbiamo voglia di rifarci e mi sto preparando al meglio per fare bene”.