Sebastian Vettel non si nasconde. Il tedesco, quest’anno all’Aston Martin dopo l’esperienza pluriennale in Ferrari (purtroppo per lui, e per i sostenitori della Rossa, senza la conquista dell’agognato titolo mondiale), è tornato sulla sua rivalità con Lewis Hamilton, senza risparmiare una frecciatina al britannico.
“Le battaglie che ho affrontato con Lewis, sfortunatamente, non erano così difficili per lui come quelle che sta vivendo adesso con Verstappen – ha dichiarato il tedesco al quotidiano “The Independent” -. Per Hamilton è stato più facile vincere i mondiali contro di me”.
Adesso, però, Vettel non compete per il titolo contro Hamilton, che ha trovato un nuovo rivale proprio in Max Verstappen. “Credo che sia un bene per la Formula 1 che ci sia una rivalità, purché ci sia sempre il rispetto alla base” ha detto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli