Al Gran Premio di Misano il pilota della Honda Marc Marquez partirà dal settimo posto in griglia. “Non sono contento, la posizione di partenza è accettabile anche se potevamo partire almeno dalla seconda fila – ha dichiarato il centauro spagnolo in seguito alle qualifiche -.
Non riusciamo a mettere in temperatura la gomma: nei circuiti con alte temperature possiamo guidare bene, ma facciamo fatica a mettere lo pneumatico in temperatura e anche oggi ho sofferto questa cosa”.
“Ho sentito un po’ di dolore al braccio, ma non è stata una grande limitazione nelle prove ufficiali. Il salvataggio in Q2? Il salvataggio odierno è solo fortuna, mi piacerebbe dire che ho tenuto la moto di forza, però in varie circostanze mi sto accorgendo che mi sto evolvendo dal punto di vista fisico. L’importante è che il recupero prosegua per il meglio” ha poi commentato il numero 93.
“Per ora possiamo lottare per una top 5, con l’asciutto non posso giocarmi il podio” ha infine detto Marquez.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli